PROGRAMMA REATE FESTIVAL 2009
Evento in San Domenico : 19 agosto


 

A seguito dell'accordo Comitato San Domenico -Fondazione Flavio Vespasiano, nell'ambito del Reate Festival 2009 si terrà in San Domenico il 19 Agosto alle ore 21:00 il concerto di Marc Pinardel; la prima parte verterà su autori classici, la seconda sarà invece dedicata all'improvvisazione, con omaggio ai compositori italiani del 1800 e infine ad improvvisazioni con tema dato dal pubblico. Si invitano musicisti e organisti a partecipare ed a eventualmente preparare qualche tema. A pochi giorni dell'evento contattare info@organosandomenicorieti.it per organizzare la presentazione del tema.


COME RAGGIUNGERE LA CHIESA DI SAN DOMENICO IN RIETI

  Rieti e' raggiungibile da Roma tramite la Salaria (75 Km) ; per chi viene da nord, uscire dall'A1 a Orte, direzione Terni. A Terni, uscire a Terni Ovest e seguire le indicazioni per Rieti. dall'Adriatico e' opportuno fare l'autostrada Pescara-Roma, prendere bivio autostradale per l'Aquila e uscire verso Valle Salto, circa 45 km dall'uscita autostradale.
CITTA' : la chiesa e' in Centro, alla destra della centrale via Cintia; la piazza della Beata Colomba offre parcheggio a pagamento; facendo due passi e' pero' possibile (nella cartina in basso a sinistra)  parcheggiare liberamente nell'area posta alla fine di Viale Lionello Matteucci, accanto al centro commerciale Perseo. La chiesa dista poche centinaia di metri. 

La chiesa e' indicata dal rettangolo SD (San Domenico9 ; il parcheggio P in rosso e' al coperto, a pagamento.