Organo Dom Bedos-Roubo; Manifestazioni 2025

Aggiornamento - 8/09/2025

PROSSIMI EVENTI:

17 Settembre, Mercoledi ore 18.00 e 19.00 - Concerti ArteScienza 2025 "Pianeta Immateriale tra reale e virtuale 

 

 

PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLE MANIFESTAZIONI: è possibile iscriversi ad una mailing list con gli aggiornamenti e gli eventi:

inviare mail con oggetto "subscribe" a filippo.tigli62@gmail.com

 

DONATECI IL  5 PER MILLE!  NE ABBIAMO BISOGNO!
INSERITE CODICE FISCALE
  C.F. 90020490570

Pubblicato un nuovo canale Youtube per il nostro organo
 


ARCHIVIO DELLE MANIFESTAZIONI
    EVENTI 2024 EVENTI 2022/2023
EVENTI 2021/2020 EVENTI 2019 EVENTI 2018/17 EVENTI 2016
EVENTI 2015 EVENTI 2014  EVENTI 2013 EVENTI 2012 
EVENTI 2011 EVENTI 2010  EVENTI 2009  
EVENTI 2006 - 2007 -2008

LINK UTILI

INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA PARZIALE I DANNI DELLA FACCIATA DELL'ORGANO
INAUGURAZIONE 8 DICEMBRE 2008 VISITA L'ORGANO DI SAN DOMENICO
LA SCHEDA E LA DISPOSIZIONE FONICA DELL'ORGANO L'ORGANO DI RIETI - METE TURISTICHE DELLA NOSTRA CITTA'
 IL FESTIVAL D'ORGANO ANNUALE DBR (2008-2018+)    TORNA ALL'HOME PAGE

 

EV

EVENTO IN CORSO

 

 

 

Mercoledì 17

Settembre

ORE 18:00

 

ORE 19:00

 

 

EVENTI PROMOSSI DA C.R.M. INCLUSI IN

Arte Scienza 2025
PIANETA IMMATERIALE
Creatività tra reale e virtuale


18:00   CONCERTO  "SPIRITUALITA’ E INVENZIONE"
opere acusmatiche di Laura Bianchini, Alessio Gabriele, Giorgio Nottoli
 
19:00   CONCERTO SPIRITUALITA’ E INVENZIONE
opere per organo ed elettronica di Maria Vittoria Agresti, Angelo Bruzzese, Ferruccio
Busoni, Luigi Dallapiccola
Organo Pontificio Dom Bedos-Roubo Benedetto XVI

Angelo Bruzzese organo, Maria Vittoria Agresti, live electronics
regia del suono a cura del CRM


si ringraziano la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per l'area
metropolitana di Roma e Provincia di Rieti e la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e
l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell'Interno, proprietario della
Chiesa di San Domenico a Rieti, ed il Comitato San Domenico Dom Bedos-OdV per la gestione dello strumento

EVENTO A BIGLIETTO DI INGRESSO

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

CALENDARIO EVENTI 2025

 21 Marzo

Venerdi' dalle 17.00

 

BUON COMPLEANNO 2025,
JOHANN SEBASTIAN BACH!

Riproponiamo la formula della "Maratona Musicale" per il compleanno di Johann Sebastian Bach, aperta a tutti i musicisti che vogliano omaggiare il grande compositore con una propria o più esecuzioni di brani dell'autore e/o improvvisazioni sui temi del compositore. L'ingresso è libero.

PROGRAMMA E PARTECIPANTI

Dalle ore 17.00

F.S. Colamarino organista Supervisore, Alessandra Ciccaglioni

  • Corale BWV641 wenn wir in hoechsten Noeten sein

  • (Pachelbel) Fuga sul Magnificat

  • JS  Fuga sul Magnificat BWV 773

Allievi della Classe D'Organo Conservatorio "Morlacchi" di Perugia (Docente prof. Claudio Brizi)

Fabio Ludovici, Antonio Barbi

Filippo Tigli, conservatore

  • Improvvisazione sul tema Concerto x 2 cembali BWV 1060

  •    "         "  su temi da triosonate

  •    "         "  di un Preludio e Fuga in tonalità minore

  •    "         "  sullo stile della Fuga-Giga in Sol minore

Conclusione: Esecutori a Piacere

Come tradizione, quest'anno festeggeremo tra amici il compleanno (21 marzo 1685: la data di nascita di Johann Sebastian, ultimo di sette figli, fu registrata nel registro battesimale come 21 marzo. Secondo il calendario gregoriano in uso attualmente, tali date dovrebbero essere indicate come 31 marzo e 2 aprile) dell'immenso musicista tedesco, che ha scritto praticamente per tutti gli strumenti conosciuti alla sua epoca, compresa la voce umana. Maggiormente noto al grande pubblico come abile organista, Bach è conosciuto universalmente e i suoi temi musicali sono attuali e a tutt'oggi si ascoltano frequentemente nel mondo reale. Il 340° compleanno viene celebrato con la consueta  formula consueta della "maratona musicale" , ovvero ogni musicista che voglia partecipare potrà suonare un brano di Johann S. Bach o un brano in stile all'organo Dom Bedos in San Domenico in Rieti. Ci siamo ritrovati per un pomeriggio di musica con vecchi amici di questo strumento, ricordando i bei tempi di Don Luigi Bardotti.  Tutti a suonare sul grande strumento di Barthelemy Formentelli, su progetto quasi coevo di Bach. L'organo di Rieti si adatta benissimo alla maggioranza del repertorio Bachiano, come ampiamente dimostrato dagli innumerevoli concerti nei quali abbiamo ascoltato un ampio arco del suo repertorio, dallo spumeggiante e giovanile Preludio e Fuga in Re Maggiore (F. Colamarino, Reate Festival) fino al Gross Mogul in Do Maggiore, eseguito dalla giovanissima Ilaria Centorrino in Dicembre 2018.

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

 

 Sabato 12 Aprile ore 18,30

 

La forza della Natura - Dialoghi d'Organi"

(organo, arpa, percussioni, voce)

Luca Scandali (organo) - Mauro Occhionero (direzione; percussioni storiche e della tradizione popolare) - Barbara Da Parè (arpa)

Georg Muffat :    da “Apparatus musico-organisticus “: Toccata Septima / Henry Purcell : Ciaccona

Mauro Occhionero : Preludi lucreziani -Adunatio (prima esecuzione nazionale)

INGRESSO LIBERO

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

Domenica 27 Aprile

Ore 18.30

 

Sabato 17 Maggio

ore 18.00

 RIETI VERSO IL GIUBILEO 

7,8  Giugno

ore 19

 

 

 

Sabato

5 Luglio

Ore 18.30

 

Éclats Méditerranéens
Danses et Mélodies des Arabo-Adalous à nos jou

Frederic  Munoz (Ales, France)

Jean-Philippe Rameau : Suite sur des Airs d'Opéras
(Ouverture, Hymne à la nuit, Duo, Musette et Tambourin, Chaconne en rondeau)

Juan Perez Bocanegra 
Imno marial « Hanacpachap Cuissicuinin » (Cuzco 1637)

Pau Casals: Sardana « San Marti del Canigo »
El Cant dells Ocells

AntonioVivaldi    : Fandango en La mineur (Sonata n° 7)
Arabo-Andalous   : Touchiat Zidane (8° siècle)
Juan de Urreda    : Pange Lingua Mozarabe (Segovia 1470)
Frédéric Muñoz    : Hommage à Astor Piazzolla
Maurice Ravel     : Boléro
Antonio Valente   : La Romanesca e Lo Ballo dell' Intorcia
Arabo-Andalous   : Touchiat al Kamal (8° si
ècle)

Ingresso Libero

 

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

 

15 Luglio

21:00

 Concerto d'apertura

 

"RECITAL D'ORGUE"   FREDERIC DESCHAMPS D?

Organiste titulaire de la cathédrale Sainte-Cécile
et de la collégiale Saint-Salvi à Albi

(CONCERTO DI APERTURA DEL MASTER)

Frédéric DESCHAMPS (né en 1985)
Grand jeu en forme d’ouverture
Improvisation reconstituée
Hommage au grand orgue de la cathédrale d’Albi
François COUPERIN (1668–1733)
Messe pour les Paroisses (extraits)
Plain-chant du premier Kyrie, en taille
Fugue sur les jeux d’anches
Dialogue sur les jeux de Trompettes, Clairon et Tierces du Grand Orgue et le Bourdon avec le  Larigot du Positif

Concerts Royaux

Forlane

Jean-Adam GUILAIN (v. 1680–v. 1739)
Suite du 2° ton (extraits)
Tierce en taille
Basse de Trompette
Trio de Flûtes
Charles DIEUPART (1667–1740)
4° suite de clavecin (extraits) :
Prélude
Allemande
Sarabande
Menuet
Gavotte
Jean-Marie LECLAIR (1697–1764)
Gavotte – 1er Livre de Sonates pour violon
Jean-Baptiste LULLY (1632–1687)
Ouverture – Phaëton
Gavotte – Alceste
Rondeau pour le Charivary – Le Mariage forcé
Prélude pour la Nuit – Le Triomphe de l’amour
Passacaille – Armid
e

15 LUGLIO ORE 21:00 - INGRESSO LIBERO

 

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

16-17-18 Luglio 

18 Luglio Concerto finale Allievi

Docente:  Frederic Deschamps 

Bellissima esperienza l'Accademia di Musica d'organo Francese: notevole successo vista l'affluenza allievi provenienti da tutta Italia, Svizzera e Spagna!  Riportiamo le note di Frederic Deschamps alla fine del percorso con saggio finale degli Allievi, che hanno presentato un programma di elevato livello esecutivo dopo soli 3 giorni di studio su questo certamente non facile strumento:

"Ieri sera, la prima Accademia d'Organo Francese tenutasi in Rieti ha completato il suo percorso; è con immensa emozione che ripercorro quei momenti indimenticabili trascorsi insieme. Sono così orgoglioso di tutti i miei studenti, che hanno compreso e incarnato la musica francese a pieni voti, padroneggiando la delicata arte dell'organo classico francese. La loro premura, curiosità e passione sono state per me ispirazione.
Grazie ad ognuno di voi per il vostro impegno, per essere stati così presenti e interessati. Complimenti a tutti, avete reso questa accademia un momento eccezionale!
Non dimentico anche chi ha reso possibile questo fantastico progetto, il loro sostegno è stato prezioso.
Torno ad Albi con la testa piena di ricordi, incontri meravigliosi e la certezza che la musica continua a raccogliersi e a muoversi. A presto!"

Frederic Deschamps

Ringraziamo per la partecipazione graditissima Dino, Marco, Gaia, Luca, Elena, Andrea, Ignacio e l'uditore sempre attentissimo Gianni (da tutta l'Italia, dalla Svizzera e dalla Spagna).

Alcuni istanti della manifestazione:

CONCERTO D'APERTURA DOCENTE - 15 Luglio ore 21.30 , ingresso libero

LEZIONI dal 16 al 18 (porte chiuse)

CONCERTO FINALE ALLIEVI -18 Luglio ore 18.30, ingresso libero

Progetto co-finanziato dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

Domenica

 17 Agosto

Ore 18.30

 

CONCERTO ORGANO E VOCE

Voce: Virginia Pentuzzi, mezzosoprano

Organo: Dino Rando

Titolo: Echi del passato, voci del presente



Programma: all'organo pezzi caratteristici per organo del periodo barocco di autori francesi italiani e tedeschi; per voce pezzi dal gregoriano al contemporaneo.

Musiche di Louis-Nicolas Clérambault, Louis-Nicolas Daquin, Johann Pachelbel, Georg Friedrich Händel, Francesco Durante, Benedetto Marcello, Cèsar Franck, Dino Rando.

Ingresso libero

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

Sabato

 30 Agosto

Ore 18.30

 

 

CONCERTO D'ORGANO

PAOLO ORENI

Manifestazione inserita nel programma di Rieti Piccante 2025

Programma

J.S.Bach:
Sinfonia dalla Cantata BWV 29 (trascrizione di Marcel Dupré)

A.Vivaldi/J.S.Bach:
Concerto in Re Maggiore BWV 972
Allegro, Larghetto, Allegro

G.F.Händel:
Concerto per organo e orchestra Opus 7 n.4 in Re minore (trascrizione e cadenze di Jean Guillou)
Adagio, Allegro, Adagio, Allegro

D.Scarlatti:
5 Sonate per Gravicembalo (trascrizione di Paolo Oreni)
-Re Maggiore, Fa minore, Mi Maggiore, Si minore, Do Maggiore “La caccia”

P.Oreni:
Improvvisazione su temi proposti dal pubblico

 

Note del Conservatore

Grazie al "vulcanico" Paolo, un vero "collaudatore Estremo" della meccanica :-) che ha resistito perfettamente come al solito! La tecnica di Paolo è impressionante: non ci sono problemi di unioni o altro, lui esegue al volo con una capacità di memoria notevole: durante le prove bastava chiedere un brano e lui partiva al volo: 4 toccate di Bach, preludi e fughe etc etc.. Concerto apprezzatissimo: sul leggio nessuno spartito, non serve. Paolo ci ha abituati al virtuosismo estremo: ma sorprende anche per i "colori" espressi negli adagi, con effetti assolutamente insoliti e una cura deliziosa della musicalità di insieme.  Così come non servono aiuti ai registri. Paolo fa parte della categoria di organisti col "crescendo inside" anche per l'organo meccanico, come Frederic Deschamps e anche... un po' Salvatore Pronesti' : non necessitano di aiuti per i registri! In comune con Deschamps la passione per le trascrizioni: bellissime le sonate di Scarlatti cosi' come i "colori" scelti!

Memorabile l'improvvisazione finale su 6 temi assegnati dal pubblico: in particolare il tema della cantata 78 modulata cromaticamente in minore e maggiore con una sconcertante facilità per inserire poi il tema della Suite Gotique al pedale... e la chicca finale della "Badinerie" con la Tromba orizzontale a velocità notevole, ma con una precisione di tocco inaudita. Da non perdere, cosi' come la modestia e la cortesia di Paolo!

Paolo Oreni

Definito dal Süddeutsche Zeitung «Giovane artista italiano pieno di promesse e di talenti geniali, un miracolo di tecnica con una precisione fenomenale che cerca ancora un suo eguale», Paolo Oreni nasce a Treviglio nel 1979 e inizia a 11 anni lo studio dell’organo con  G. W. Zaramella, presso l'Istituto Pareggiato "Gaetano Donizetti" (BG). Prosegue dal 2000 i suoi studi musicali al Conservatorio Nazionale di Lussemburgo, dove nel 2002 ottiene il 1° premio al concorso internazionale "Prix Interrégional-Diplôme de Concert". Approfondisce gli studi con Jean-Paul Imbert e Lydia Baldecchi Arcuri. Decisivo è l’incontro con Jean Guillou durante le Masterclasses (Tonhalle a Zurigo, St. Eustache a Parigi (Stiftung für Internationale Meisterkurse für Musik). Vincitore di vari concorsi internazionali, nel Giugno 2004 è finalista e vincitore di una Menzione al "Ville de Paris". Ha suonato in duo con prime parti soliste dell'Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala di Milano, in formazioni da camera e con orchestra sinfonica (Orchestra Stabile Gaetano Donizetti di Bergamo, Orchestra Sinfonica “laVerdi” di Milano, Jeune Orchestre de Paris, Orchestra Haydn di Bolzano, Symphonisches Orchester Zürich, Bochumer Symphoniker, Wiesbadener Sinfonieorchester...).Intensa l'attività concertistica in Italia, Francia, Lussemburgo, Belgio, Germania, Austria, Olanda, Inghilterra, Danimarca, Svezia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Norvegia, Albania, Israele, Polonia, Romania, Malta, Cecoslovacchia, Isole Canarie. Ha inciso per Fugatto all’organo Bossi di Cremolino, per ORGANpromotion al Rieger di Reutlingen, e per Salorno in Alto-Adige all’organo Pirchner. Eventi registrati e trasmessi da emittenti radiofoniche europee, tra cui Bayerischer Rundfunk di München. Dal 2006 è tiene Masterclasses sull’improvvisazione, da Bach ai contemporanei per la Diocesi di Monaco di Baviera, alla Basilica di Ottobeuren, alla Accademia Internazionale del Duomo di Altenberg e in Weiden in der Oberpflalz. E' spesso in giuria per concorsi nazionali e internazionali. Come organologo, si occupa della progettazione di organi a canne di moderna concezione, in collaborazione con diverse ditte organarie europee, insieme alle quali sono stati realizzati strumenti per  Santa Anastasia a Villasanta (Monza), per Santa Maria delle Grazie al Naviglio (Milano) e Santa Caterina d'Alessandria (Paternò). Ha ideato il suo organo a canne da concerto (denominato "Wanderer") che è attualmente il più grande organo mobile esistente.

Ingresso Libero

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

dal 29 Agosto al 7 Settembre

APERTURE POMERIDIANE in concomitanza con la Fiera Campionaria mondiale del Peperoncino

Manifestazione inserita nel programma di Rieti Piccante 2025

con l'Organo in funzione e visitabile (organisti e studenti volontari)

dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

7 Settembre

ore 18.30

 

CONCERTO D'ORGANO  / ORGANO E VOCE

Salvatore Pronesti' - Liya Kofman-Petrides 

S. Pronesti' - Ouverture improvvisata

S. Pronesti' - Variazioni Aria Follia

Liya K. Petrides - Marcia di G. Lully

Programma

* Festive Ouverture — improvvisazione: Salvatore Pronestì

A "Suite" by Four French Baroque Composers -- Liya Petrides (organo)

1 Louis-Nicolas Clerambault (1676-1749) — Recit de Nazard
2 Jean-Adam Guilain (1680-1739) — Tierce en Taille
3 Pierre du Mage (1674-1751) — Concert de Flutes
4 Jean-Francois Dandrieau (1682-1738) — Basse de Trompette

* La Follia — improvvisazione:  Salvatore Pronestì

Johann Sebastian Bach (1685-1750)
* Bist du bei mir — Liya Petrides (soprano) and Salvatore Pronestì
 

* Une jeune Filette (La Monica) — traditional song and improvisation, Liya Petrides (soprano) and Salvatore Pronestì

* Antonio Vivaldi (1678-1741), Domine Deus from Gloria — Liya Petrides (soprano) and Salvatore Pronestì

Jean-Baptiste Lully (1632-1687)
* Marche pour la Cérémonie des Turcs — Liya Petrides (organo)

* Wer nur den lieben Gott läßt walten (original melody by Georg Neumark (1621-1681) — chorale and Improvisation, Liya Petrides (soprano) and Salvatore Pronestì
 

Note del Conservatore

Salvatore ha stimolato sinceramente la mia curiosità. E' direttore artistico al Pantheon di Roma (che tra l'altro vedrà anche Olivier Latry...) e vista la vicinanza geografica, si è offerto per questo concerto insieme alla organista e soprano Liya K. Petrides. Salvatore pratica l'improvvisazione un po' in tutto il mondo, anche se non ha un titolo formale, ed è stato apprezzato persino nella chiesa di... Bach:  ed è anche un .. organaro! Per sua scelta fa organi nuovi o modifica organi recenti. La conoscenza della meccanica e delle caratteristiche costruttive degli strumenti lo rende capace di adattarsi perfettamente allo strumento: possiede una articolazione ed un tocco notevole e pulitissimo, variando la tecnica su ogni tastiera, conoscendone le caratteristiche: meccanica a bilanciere del positivo, sospesa con differenti lunghezze per le altre. Non richiede aiuti per i registri e si è adattato in poco tempo al Dom Bedos, offrendo un concerto godibile e originale, in duo con l'organista e soprano Lyia. Interessanti le variazioni sull'aria della Follia in stile classico, accuratissime sia per armonia che per il tocco articolato e molto raffinato, come se Salvatore avesse seguito corsi di esecuzione sull'organo meccanico. Il programma è stato molto vario, con brani sia per organo che per organo e soprano: l'evento graditissimo ha chiuso in modo eccellente le nostre aperture per la Fiera Campionaria del Peperoncino 2025, con un organista "calabrese" ! Scelta appropriata fatta notare da Salvatore nel saluto finale al pubblico entusiasta, anche delle scelte variegate e originali in tema di registri, e la gradita esibizione del "tutti" dello strumento, con pedale doppio e due bombarde di 16' sempre impressionante!

 

Manifestazione inserita nel programma di Rieti Piccante 2025

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

 

 

 

 

Mercoledì 17

Settembre

ORE 18:00

 

ORE 19:00

 

 

EVENTI PROMOSSI DA C.R.M. INCLUSI IN

ArteScienza 2025
PIANETA IMMATERIALE
Creatività tra reale e virtuale


18:00   CONCERTO  "SPIRITUALITA’ E INVENZIONE"
opere acusmatiche di Laura Bianchini, Alessio Gabriele, Giorgio Nottoli
 
19:00   CONCERTO SPIRITUALITA’ E INVENZIONE
opere per organo ed elettronica di Maria Vittoria Agresti, Angelo Bruzzese, Ferruccio
Busoni, Luigi Dallapiccola
Organo Pontificio Dom Bedos-Roubo Benedetto XVI

Angelo Bruzzese organo, Maria Vittoria Agresti, live electronics
regia del suono a cura del CRM


si ringraziano la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per l'area
metropolitana di Roma e Provincia di Rieti e la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e
l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell'Interno, proprietario della
Chiesa di San Domenico a Rieti, ed il Comitato San Domenico Dom Bedos-OdV per la gestione dello strumento

EVENTO A BIGLIETTO DI INGRESSO

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

Sabato

 18 Ottobre

ore 18.30

 

 

CONCERTO D'ORGANO

FEDERICO VALLINI

(Programma in preparazione :  Musica organistica del 700/800 e improvvisazioni dell’organista)

Iniziativa co-finanziata dalla Fondazione Varrone con l’Avviso Pubblico 2025

 

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della Chiesa di San DOMENICO a Rieti

 

Sabato

7 Novembre

ore 18.30

 

CONCERTO D'ORGANO

in preparazione

Torna all'Home Page